Home arrow Rebirthing & Vivation arrow VIVATION® E LA SCOPERTA DELLA VITA SULLA TERRA di Jim Leonard
VIVATION® E LA SCOPERTA DELLA VITA SULLA TERRA di Jim Leonard
lunedì 30 maggio 2005
Vivation® e la scoperta della vita sul pianeta Terra




Appena al di sotto della soglia della tua normale consapevolezza c'è un intero universo di memorie, fantasie e desideri. Questo mondo nascosto è un reame che qualche volta ricordi quando ti svegli dal sonno. Ha paesaggi così vasti e tesori così brillanti come quelli che trovi nel mondo ordinario, tuttavia la maggior parte della gente dà appena un'occhiata a questo reame in tutta la sua vita.

Vivation ti porta a visitare questo mondo interiore. Il tuo respiro e le tue sensazioni ti forniscono le ali. Puoi usare Vivation per raggiungere nuovi obiettivi pratici come risolvere problemi, aumentare il tuo reddito e guarire te stesso. Ma i risultati vengono dall'incredibile esperienza di Vivation stessa.

Il tuo mondo esterno è ampiamente controllato da forze del tuo mondo interiore delle quali non sai niente. La chiave per esplorare questo mondo interiore è sentire il tuo corpo in molto maggior dettaglio del solito. Vivation ti fornisce le abilità di cui hai bisogno per mantenere la concentrazione sulla consapevolezza delle sensazioni per periodi di tempo prolungati, permettendo all'energia nel tuo corpo di guidarti in un'avventura.

Vivation è un processo estremamente versatile. Migliaia di persone in tutto il mondo stanno usando Vivation proprio ora per ridurre il dolore fisico, risolvere emozioni represse, sviluppare la creatività, aumentare l'intuizione e trovare Dio in sé stessi. Quando l'avrai provato capirai come Vivation produca tali benefici apparentemente diversi.

Vivation è uno specchio perfetto. Gli ordinari specchi ottici usano la luce per rivelarti le tue sembianze esteriori. Vivation è uno specchio a livello di sensazioni che usa la tua stessa energia vitale per rivelarti ogni segreto del tuo corpo, della tua mente e della tua anima. L'importanza di ciò è illustrata dal principio: Se non ami te stesso tanto quanto Dio ti ama, è perché non ti conosci ancora abbastanza bene.

Per la maggior parte della gente, cercare di imparare qualcosa di se stessi semplicemente sentendo il proprio corpo è come cercare di guardarsi allo specchio stando seduti in una stanza buia. Indipendentemente da quanto sia buono lo specchio, hai bisogno di accendere la luce.

Vivation usa il Respiro Circolare per illuminare la consapevolezza delle sensazioni nel tuo corpo.

Il Respiro Circolare è respirare connettendo l'inspirazione con l'espirazione, senza alcuna pausa, con l'espirazione completamente rilassata. Il Respiro Circolare non produce iperventilazione e non ti "sballa con l'ossigeno". Il Respiro Circolare non cambia le tue sensazioni, così come accendere la luce non cambia il tuo aspetto. Semplicemente ti permette di percepire i dettagli delle sensazioni già presenti nel tuo corpo.

Le meravigliose e deliziose sensazioni che provi con Vivation vengono dal ripristinare la tua connessione con la tua essenza spirituale. Vivation ti fa sentire bene nello stesso modo in cui la preghiera, la meditazione e il perdono ti fanno sentire bene, solo in maniera molto fisica.

Vivation è molto dolce, anche quando stai esplorando sensazioni di esperienze dure del passato. Il tuo corpo è infinitamente saggio, non porta mai a galla più di quello che puoi gestire, e non sbaglia mai l'ordine in cui risvegliare le sensazioni. Vivation potrebbe addirittura essere chiamata "L'Arte di Essere Dolce con Te Stesso", perché è molto più dolce di quello che la gente fa abitualmente con le proprie sensazioni.

Sentendo il momento presente in sufficiente dettaglio, non solo scopri quali emozioni represse hanno guidato la tua vita, ma scopri anche il beneficio, la fortuna ed il piacere che esse contengono. Tutte le sensazioni sono fatte di energia spirituale guaritrice. Nel momento in cui trovi il tesoro nascosto nella sensazione, provi una mini-illuminazione chiamata "integrazione". Integrazione significa che smetti di lottare contro una sensazione che hai immaginato essere cattiva, e invece accogli il buono che è sempre stato reale.

Vivation non può far emergere nessuna sensazione che tu non abbia già. Porterà a galla certamente ogni sensazione che hai. Quindi ti porta oltre l'esperienza iniziale, nella saggezza, meraviglia e comprensione. Abbracciare un'emozione con consapevolezza nei dettagli é infinitamente differente dall'ordinaria esperienza emozionale che la gente ha quando cerca di controllare, sfuggire ed evitare.

Per esempio, supponiamo che tu abbia dentro di te dell'odio lasciato da un'esperienza passata. Allora potresti avere una seduta di Vivation in cui fai una vivida esperienza dell'odio, ma l'esperienza non si ferma lì. Molto velocemente, in pochi secondi, Vivation ti porta attraverso l'integrazione dell'odio, in un luogo oltre il giudizio, nel quale l'energia che era stata intrappolata é libera di contribuire al tuo amore incondizionato e alla tua conoscenza di ciò di cui hai bisogno.

Da quando ho sviluppato il processo di Vivation nel l979, ho guidato personalmente più di 10.000 persone in sedute di Vivation. Dopo tutta questa esperienza, trovo ancora sbalorditivo che ogni persona che prova Vivation abbia un'esperienza completamente diversa da chiunque altro!

Tutti completano ogni seduta in uno stato di pace, perché la tecnica sviluppa pace con qualsiasi cosa emerga. Ma "ciò che emerge" è completamente differente per ogni persona, e assolutamente differente per la stessa persona da seduta a seduta!

Ogni seduta di Vivation che fai è diversa da tutte le tue altre sedute. perché una volta che hai integrato qualcosa, quel qualcosa non è più in te per emergere nuovamente.

Puoi imparare Vivation da un insegnante qualificato chiamato Vivation Professional (o in breve Vive Pro). I Vivation Professionals sono sia educatori che facilitatori. Insegniamo ai nostri clienti a fare Vivation e quindi li guidiamo nelle loro prime sedute. Puoi iniziare a imparare Vivation sia partecipando a un gruppo che facendo delle sedute private. Dopo alcune sedute guidate da un Vivation Professional, il tuo stesso corpo continua a insegnarti come fare Vivation e sei in grado di farlo in maniera completamente autonoma.

La prima seduta va sempre perfettamente. Non cercare di farla bene, semplicemente rilassati, abbi fiducia nel tuo assistente e goditela. Vivation è un'abilità, ma il tuo Vive Pro può insegnarti rapidamente tutto ciò che devi sapere per cominciare. Poi, durante la seduta, il tuo assistente sarà con te per aiutarti a far sì che tu abbia un'esperienza eccellente.

Durante la seduta dai un'attenzione molto accurata alle sensazioni sottili e ai movimenti di energia nel tuo corpo, come ti ha insegnato il tuo Vive Pro. Alcune di queste sensazioni e movimenti di energia sono quello che chiamiamo "attivazione" - materiale emotivo che emerge dal livello inconscio. Dando molta attenzione all'attivazione mentre è ancora sottile, puoi risolvere l'emozione permanentemente, senza nemmeno doverti domandare a che cosa si riferisse.

Nella tua prima seduta, probabilmente passerai attraverso una fase iniziale di quindici o venti minuti nei quali semplicemente ti abitui al processo. Poi una sensazione particolare comincerà a predominare. La sensazione sembrerà in qualche modo familiare e sorprendente allo stesso tempo. II tuo Vivation Professional ti sosterrà mentre abbracci la sensazione senza giudizio o resistenza. Nonostante l'intera seduta possa riguardare anche una sola sensazione, più probabilmente passerai attraverso alcuni cicli completi di attivazione e integrazione, ciascuno con diverse sensazioni. Alla fine della seduta ti sentirai rinfrescato e profondamente in pace con te stesso.

Alla fine della tua prima seduta, potresti concludere che sai com'è l'esperienza di Vivation. Sbaglieresti, naturalmente: sapresti solo com'è stata per te Vivation quella volta particolare. La tua seconda seduta sarà completamente diversa dalla prima. Quando farai la tua seconda seduta, potresti passare un po' di tempo aspettandoti l'esperienza che hai avuto nella prima seduta, ma poi ti dovrai adattare al fatto che non è come la prima.

Nelle sedute successive, il tuo Vive Pro ti insegnerà come padroneggiare i "Cinque Elementi di Vivation", che sono le abilità vitali del processo. Man mano che acquisisci padronanza, la tua concentrazione aumenterà, andrai più profondamente in te stesso, avrai un maggior senso di godimento, e ogni integrazione arriverà più alla svelta. Svilupperai fiducia. Emergeranno memorie sepolte ed esperienze spirituali dettagliate.

Vivation è profondamente piacevole. Integrare le emozioni è bello allo stesso modo in cui è bello fare la doccia alla fine di un lungo giorno di viaggio.

I risultati che le persone trovano nel fare Vivation sono vari come le persone stesse. Spesso le persone si trovano a loro agio in situazioni in cui di solito erano turbate. Non si arrendono più quando la vita presenta dei problemi, ma vanno avanti con creatività e determinazione. I problemi scompaiono spontaneamente. Vivation è il definitivo processo di riduzione dello stress, così efficace che elimina permanentemente lo stress alla sorgente.

Una donna recentemente mi ha raccontato che prima di cominciare a fare Vivation soffriva di un'ansia terribile ogni volta che suo marito lavorava di notte e lei rimaneva sola a casa. Dopo poche sedute di Vivation la paura é scomparsa.

Innumerevoli venditori hanno usato Vivation per incrementare le loro vendite sentendosi più a proprio agio nel comunicare coi loro clienti. Musicisti, gente di spettacolo, atleti e persone che parlano in pubblico hanno trovato Vivation inestimabile per il modo in cui sviluppa comfort, rilassamento ed equilibrio.

Vivation è stato usato con grande successo nel trattamento di persone che affrontavano la disintossicazione e il recupero dalla dipendenza da droga e da alcool. La ragione per cui Vivation ha tanto successo è immediatamente evidente - Vivation dà a livello di sensazioni la soddisfazione che la gente cerca di ottenere drogandosi. Ma le droghe sono solo un'illusione, Vivation è reale. Chiunque impari Vivation si sente liberato dal bagaglio emozionale del passato. E tutti provano maggior fiducia in sé scoprendo una fonte affidabile di saggezza sempre disponibile dentro di sé.

(copyright by Jim Leonard)


L'abilità di Vivation è una forma di meditazione ideata da Jim Leonard nel 1979.
Vivation® è un marchio registrato.
Solo gli Associated Vivation Professionals (AVP) in possesso della licenza sono autorizzati ad usare il termine Vivation nella propria pubblicità.
Associated Vivation Professionals
sito web: www.vivation.it

 
englishitalian

Login Form






Password dimenticata?

Libri Consigliati

bioenergetica-manuale_copy.jpgchiave_per_lo_zen.jpg
CORSO BASE TECNICHE RAPIDE DI INDUZIONE IPNOTICA -

Per psicologi, medici, counsellors, pedagogisti, infermieri ed altri esperti nella relazione d'aiuto e a tutti gli appassionati. Numero massimo 20 persone. Per Info 3923800864.



Corso di formazione professionale in REBIRTHING BIOENERGETICO-TRANSPERSONALE -

In programmazione. 1° modulo in Vivation (o Rebirthing integrativo), 2° modulo Rebirthing bioenergetico, 3° modulo Rebirthing bioenergetico-transpersonale. info: 3923800864



INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA "DISTACCHI" conduttore Dr. Maurizio D'Agostino -

SABATO 3 E DOMENICA 4 GIUGNO 2017 

 

JACARANDA CENTER

VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE

PER INFO: 3923800864 

WWW.JACARANDACENTER.IT 



CORSO ORTO CON PIANTE AROMATICHE E MEDICINALI condotto da Antonio D'Amico - 23 aprile 2017 -

COME FARE UNA PROPRIA FARMACIA NATURALE. 

Il corso teorico-pratico è rivolti a chi desidera sviluppare uma corretta realizzazione di un orto con piante aromatiche e medicinali e imparare le principali tecniche colturali.

Per info chiamare al 3923800864 

 Jacaranda Center 
Via Ramondetta, 21 Valverde (Catania)

 




GRUPPO DI MEDITAZIONE ZEN - Ogni mercoledì alle ore 20.30 -

secondo la tradizione di Thich Nhat Hanh. Ingresso libero.

Sede: Grounding Institute Via Asiago, 35 1° Piano a sinistra.



ATTIVITA' AL JACARANDA CENTER -

- Ogni mercoledì CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI ore 19.30-20.45 - conduttore: dr. Maurizio D'Agostino 

- ogni mercoledì MEDITAZIONE ZEN ore 21-22.30
- Ogni giovedì KUNDALINI YOGA ore 18-20 - conduttrice: Lucia Zahara

- Ogni giovedì BIODANZA ore 20.30 - conduttrice: Zaira De Luca 
- ogni Lunedì PRANIC HEALING ore 20-22.00

- ogni Lunedì e venerdì TAI CHI ore 19-20.30 - conduttore: Maestro Nazzareno Russo
- Domenica 30 aprile DANZA DEL RISVEGLIO ore 10-14  - conduttrice: Lucia Zahara

- Domenica 28 maggio DANZA DEL RISVEGLIO ore 10-14  - conduttrice: Lucia Zahara

- Una domenica al mese Intensivo di Analisi Bioenergetica di Gruppo ore 10-18.20 (vedi sotto programma Intensivi)

- Un weekend (Sabato e Domenica) al mese Intensivo di Analisi Bioenergetica di Gruppo, Rebirthing, Ipnosi regressiva orario 10-19.30

Per info : tel. 3923800864
Jacaranda Center, via Ramondetta, 21 Valverde

www.bioenergetic.it
www.jacarandacenter.it
www.zenquieora.org



Amicizia con me stesso, amicizia con gli altri Percorso di quattro incontri Offerto dal monaco Zen -

Amicizia con me stesso, amicizia con gli altri

Percorso di quattro incontri
Offerto dal monaco Zen Phap Ban


Cari amici, sono molto felice di tornare in Sicilia e di poter praticare nella natura del nuovo centro di Valverde. 
Qui in Salento abbiamo appena concluso un percorso di quattro mesi.
Abbiamo provato a coltivare una nuova relazione con noi stessi, una relazione di ascolto e di rispetto, di amicizia. Forse il tema che più ci ha ispirato è stato la frase di Thay : "Sentire è già amare". 
Ogni volta mi stupisco dei frutti che regala una pratica continuata. Come sapete non sono né un maestro né una guida ( cadremmo tutti in un fosso ) ma un secchione e mi piace creare momenti di pratica, sento molto prezioso questo nostro stare insieme nell'ascolto, nella presenza.
un abbraccio, a prestissimo
fratello claudio

Il Percorso inizierà sabato 16 e si svilupperà in quattro incontri: ( siate puntuali per favore )

1 Radicamento nel sentire, abitare il corpo, il respiro sabato 16 inizio h 19.00 -21 (Siracusa)

2.Apertura, affidarsi, perdono domenica 17 inizio h 11 -17 (punto di ritrovo Milo ore 9.30) Monti Sartorius - Etna 
3.Amicizia con se stessi mercoledì 20 inizio h 21 -22.30 Valverde

4.Amicizia con gli altri. venerdì 22 inizio h 19.00 -21.00 Valverde

JACARANDA CENTER
VIA RAMONDETTA 21 Valverde (CT)
Per info: 3923800864

Ecco il testo che vi propongo come riferimento durante la nostra pratica:

"Fare Pace con Se Stessi" di Thich N Hanh ed. Ubaldinihttp://www.ilgiardinodeilibri.it/…/__fare-pace-con-se-stess…

Se potete portate con voi penna e taccuino che useremo anche come diario di pratica personale in questa settimana di pratica
Un abbraccio e a presto
fratello phap ban



ATTENZIONE. AVVISO IMPORTANTE - CAMBIAMO SEDE -

Dal 1 GENNAIO 2016 ci siamo trasferiti nella nuova sede sita in Via RAMONDETTA, 23 VALVERDE

PER INFO: 3923800864

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LA NUOVA SEDE DI VALVERDE 


https://www.google.it/maps/place/GROUNDING+INSTITUTE+-+DR.+MAURIZIO+D'AGOSTINO/@37.5919769,15.1177059,16z/data=!4m7!1m4!3m3!1s0x1313fea890289751:0x9ad46442550ad6ad!2sGROUNDING+INSTITUTE+-+DR.+MAURIZIO+D'AGOSTINO!3b1!3m1!1s0x1313fea890289751:0x9ad46442550ad6ad?hl=it



INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA E REBIRTHING " Verso il Sè profondo: respiro, voce, contatto" -

CONDUTTORE: DR. MAURIZIO D'AGOSTINO

 

SABATO 13 E DOMENICA 14 MAGGIO 2017

 

JACARANDA CENTER

VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE

CELL. 3923800864

www.jacarandacenter.it  



Corso di formazione in Reiki - 1° Livello - domenica a novembre-dicembre - Conduttore: Grazia Puglisi

INTENSIVI di REBIRTHING/VIVATION - Sabato e/o domenica ore 10.00-18.30 conduttore M. D'Agostino - In questo ciclo di Workshops intensivi non residenziale si farà un lavoro col respiro (rebirthing e vivation) integrato se opportuno con la terapia bioenergetica.Verranno sperimentate varie modalità di lavoro col respiro ( a secco, eyegaze vivation, vivation allo specchio ecc.).Gli orari di lavoro saranno sabato e/o domenica dalle 10 alle 18.30.

Intensivi di IPNOSI REGRESSIVA, REBIRTHING, BIOENERGETICA condotti dal dr. Maurizio D'Agostino -

Calendario degli incontri per il 2016 

 

20 marzo 2016 Intensivo di Rebirthing ad approccio bioenergetico-transpersonale

23-24 aprile - Intensivo di meditazione zen e Rebirthing con Phap Ban e Maurizio D Agostino 

29 maggio - Intensivo di Ipnosi Regressiva a vite precedenti e Rebirthing 

18-19 giugno - Intensivo residenziale di Rebirthing ad approccio bioenergetico-transpersonale - Castel di Tusa (ME) (presso Museo albergo Atelier d'arte sul mare)

26 giugno - Intensivo di Ipnosi Regressiva a vite precedenti

24 luglio Intensivo di analisi bioenergetica 

21 agosto Intensivo di analisi bioenergetica "Lasciare andare le resistenze e l'atosabotaggio"

22 settembre  Intensivo di analisi bioenergetica "Arrendersi al corpo: dalla paura alla fiducia"

25 settembre  Intensivo di analisi bioenergetica "Decondizionare la propria infanzia" 

22-23 ottobre   Intensivo di REBIRTHING e ANALISI BIOENERGETICA  "LIbera il tuo bambino interiore"

26-27 novembre   Intensivo di REBIRTHING e ANALISI BIOENERGETICA  "LIbera il tuo bambino interiore" 

17-18 dicembre  Intensivo di REBIRTHING e ANALISI BIOENERGETICA  "Padroneggia il tuo bambino interiore"

 

 

Per informazioni chiamare il conduttore degli intensivi Dr Maurizio D Agostino

cell 3923800864

(il programma può subire variazioni con aggiunte di date)

 

Jacaranda Center 
Via Ramondetta, 21 Valverde (Catania)

 


http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.bioenergetic.it%2F&h=ZAQG2JS5MAQFsGDDjZWvGCZvTEsvNXcdFrf0ysXPxqXE1RA&enc=AZOY8icU6R047kL8JHdJ6gyJtxsGgOjrf_oTlLXJiLA4LUA2nx_mX69zeOhNX9zcsJW2OgzzcCDk9S8UiPCl-UcLtJPtrzUvqRbqnKvu-Z_bolVWRFbW4d2uW2Pq7BsDrOO5vjppgijHDvvRYfXZ4fclufmWSUg-z8rm_F4CLs4fv1s7al1bBzj6KCNb9RSrGRlmQzsnm5E6anxTwEfLTuTn&s=1

 

 

 

 

 

 



CORSO DI IPNOSI - TECNICHE DI INDUZIONE E APPLICAZIONE CLINICHE -

per laureati e laureandi in Medicina e Chirurgia, Psicologia, Scienze dell’Educazione, Sociologia, e ai diplomati con laurea triennale in Psicologia, nonché a tutti gli operatori sanitari con laurea. Profilo di uscita: Esperto in Tecniche di Induzione Ipnotica.

Il corso prevede 40 ore di attività didattica teorico-pratica, ed è articolato in 2 week-end.

Per Informazione telefonare al cell. 3923800864



Vesak - Incontro di pratica di meditazione zen - Venerdì 22 aprile 2016 -

L'incontro sarà facilitato dal monaco zen Phap Ban 

In tutto il mondo, in questi giorni, nella tradizione buddhista celebrano il Vesak, ovvero la festa sacra che rievoca la nascita, la morte e il Nirvana, l'illuminazione di Buddha.

Il Vesak è una delle feste religiose più importanti del calendario buddhista ed è una occasione per ricordare i precetti, la vita e l'insegnamento di Buddha nel mondo. Cade normalmente nel giorno del plenilunio di aprile o maggio anche se tutto il mese ed in particolare i giorni intorno al plenilunio sono considerati importanti.

A Plum Village si è soliti festeggiare questa giornata costruendo un piccolo ponte nel laghetto di uno stagno coperto di fiori di loto. Uno ad uno i presenti percorrono il ponte al cui centro è stato posta una piccola statua del Buddha bambino e mentre viene intonato un canto aspergono con acqua mista petali di fiori l'immagine del bambino.

Proprio con questo spirito festeggeremo con voi questa giornata che ci ricorda la libertà immensa che portiamo in noi, libertà che nessuno può darci e nessuno può toglierci.

Venerdì ore 19.00 (arrivare 18.30)

 

Jacaranda Center

Via Ramondetta, 21 Valverde

Per info e partecipazione chiamare o mandare un SMS al 3923800864

 

(Attenzione: Se il navigatore vi porta a via Ramondetta 21 di Aci Bonaccorsi allora scendendo prendere la prima a sinistra e poi la prima a destra (e già siete su via Ramondetta di Valverde) e dopo 50 metri trovate i 3 cancelli. Prendere il primo cancello a sinistra e percorre la strada sterrata fino alla fine.



La danza del risveglio 28 maggio 2017 -

Per informazioni vedere sul nuovo sito www.jacarandacenter.it



INTENSIVO DI CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI conduttore Dr. Maurizio D'Agostino -

"ARRENDERSI AL CORPO"

Sabato 22 aprile 2017 ore 10.00-17.30

 

Jacaanda Center

Via Ramondetta, 21 Valverde (CT)

Per info chiamare: 3923800864 

www.bioenergetic.it  

www.jacarandacenter.it  



CALENDARIO DEGLI INCONTRI - Grounding Institute -

GRUPPO DI ANALISI BIOENERGETICA 

 condotto dal dr. Maurizio D’Agostino - ANNO 2017

29 GENNAIO  - INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

19 FEBBRAIO  - INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

12 MARZO - INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

9 APRILE -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

7 MAGGIO INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

11 GIUGNO-  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

9 LUGLIO -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

17 SETTEMBRE INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

15 OTTOBRE -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

19 NOVEMBRE  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

3DICEMBRE -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO)  orario: 10.00-18,30

 

brethe.jpg

 

 

INTENSIVI DI REBIRTHING BIOENERGETICO-TRANSPERSONALE

(CATANIA - GENOVA - LECCE - LONDRA - PORT LUIS (MAURITIUS) - 2015

 

 

  

SABATO FEBBRAIO 2016- VALVERDE (CT) INTENSIVO DI REBIRTHING condotto dal dr. Maurizio D'Agostino

14-15 MARZO - GENOVA - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban

25-26 APRILE - LECCE - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban  

 PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SCRIVERE O TELEFONARE  A assunta.desantis@gmail.com – tel. 3456425834

20-21 GIUGNO - LECCE - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban

 PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SCRIVERE O TELEFONARE  A assunta.desantis@gmail.com – tel. 3456425834) 

1-2 AGOSTO - GENOVA - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban

     AGOSTO - LONDRA - INTENSIVO DI REBIRTHING condotto dal dr. Maurizio D'Agostino

3 OTTOBRE - CATANIA - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban 

 

aztezfractal.jpg

 

 

MARATONE  DI ANALISI BIOENERGETICA

 

 

 

 

 

APRILE - MARATONA RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino  

Inizia Venerdì  alle ore 19.00 e finisce Domenica alle ore 18.30

 

LUGLIO - MARATONA RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

Inizia Venerdì  alle ore 19.00 e finisce Domenica alle ore 18.30 

 

OTTOBRE-  MARATONA RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

Inizia Venerdì  alle ore 19.00 e finisce Domenica alle ore 18.30  

 

NOVEMBRE -  MARATONA NON RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

                    SABATO 26  ore 1O.00-19,30  e  Domenica 27 ore 18.30  

 

DICEMBRE -  MARATONA NON RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

                    SABATO 17  ore 1O.00-19,30  e  Domenica 18 ore 10.00 - 18.30  

 

 Intensivi di Analisi Bioenergetica  condotti dal dr. Maurizio D'Agostino 

 

 

 

 

 

pranic-healing_mano_a_sx.jpg

 

 

PRANIC HEALING 

 

 

 

 

 

INCONTRO DI PRATICA per gli studenti di PRANIC HEALING del GROUNDING INSTITUTE (gratuito) - ogni lunedì ore 20.00 (telefonare al 392.3800864) 

INCONTRI DI ARHATIC YOGA A CADENZA MENSILE

29 marzo INCONTRO DI SUPERVISIONE di PRANIC HEALING per gli studenti del Grounding institute

     CORSO DI PRANIC HEALING Base (1° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani -  

26-27 giugno - CORSO DI CRISTALLOTERAPIA PRANICA (4° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani 

26-27 settembre -  CORSO DI PRANIC HEALING AVANZATO (2° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani 

     CORSO DI PSICOTERAPIA PRANICA  (3° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani  

 

tunnel5.jpg

   IPNOSI

 

 

 

Sedute individuali di Ipnosi (ogni pomeriggio da martedì a venerdì) 

Sedute individuali di Ipnosi regressiva (ogni pomeriggio da martedì a venerdì) 

Intensivo di Ipnosi di gruppo ogni mese (escluso agosto) 2016

 


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

logo_siab.jpg

 

Corso di Formazione per Conduttore di Classi di Esercizi Bioenergetici e Counselling a indirizzo bioenergetico

Date 1° anno del Corso di Formazione in COUNSELLING a indirizzo bioenergetico

( Società Italiana di Analisi Bioenergetica - SIAB) - direttore: dr. Maurizio D'Agostino
Orario 10.00-17.00 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

esercizi bioenergetici per sciogliere le tensioni del viso_n.jpg

 

  CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI 

  ogni MERCOLEDI' ore 19.00

 

 

 

 

INTENSIVI DI CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI  - Per info chiamare al conduttore

  CONDUTTORE: Dr. Maurizio D'Agostino

In questo intensivo sarà dato ampio spazio al lavoro con le vibrazioni energetiche, al contatto e al lavoro col respiro. Sarà incentrato sugli ultimi sviluppi metodologici di David Berceli sul Tremore neurogenico.

Per Informazioni e iscrizioni telefonare al 392.3800864

 

 respira sei vivo.jpg

 GRUPPO DI MEDITAZIONE ZEN della tradizione di Thich Nhat Hanh

ogni MERCOLEDI' ore 20.45 (ingresso libero) (subito dopo la classe di esercizi)

 

 

 RITIRO DI MEDITAZIONE CON i MONACi ZEN di PLUM VILLAGE

 (VEDERE SITO WWW.ZENQUIEORA.ORG )

 

iNCONTRi DI MEDITAZIONE ZEN COL MONACO PHAP BAN - dal 14 al 28.aprile 2016

 Arrivare alle ore 19.45 per sistemarsi nella sala. I'incontro inizierà alle ore 20.15. Dopo non si potrà più accedere. Inviare sms o telefonare al 392.3800864 (Maurizio D'Agostino) se si intende partecipare all'incontro.

Luogo: JACARANDA CENTER, VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE   http://www.zenquieora.org/www.zenquieora.org

 Gli incontri di pratica zen con Phap Ban proseguiranno ogni pomeriggio e nel weekend 16-17 aprile ci sarà il ritiro. 

Nel weekend del 23-24 aprile ci sarà il Ritiro di REBIRHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'AGOSTINO e dal monaco zen PHAP BAN. 

Avvisare se si intende partecipare:

JACARANDA CENTER

VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE 

cell. 3923800864 

Pagina di Facebook: ZEN QUI E ORA - Gruppo di Meditazione Zen di Catania-Sicilia

 

GIORNATA DI MEDITAZIONE ZEN  CON IL MONACO ZEN PHAP BAN  -  4 OTTOBRE 

 

iNCONTRi DI MEDITAZIONE ZEN CON I MONACI DELLA TRADIZIONE ZEN DI THICH NHAT HANH DI PLUM VILLAGE - INVERNO 2016 - VALVERDE

 

  ---------------------------------------------------------------------------------------------

logo_isp.png

 

CORSO di SPECIALIZZAZIONE in PSICOTERAPIA BREVE A INDIRIZZO STRATEGICO per psicologi e medici (Istituto per lo Studio delle Psicoterapie - ISP)

  

 BARI, 23-24 maggio

CATANIA  21 FEBBRAIO, 

LAMEZIA TERME, 9-10 maggio,

ROMA, 18-19 aprile

 

PER INFORMAZIONI SU TUTTE LE PROPOSTE

JACARANDA CENTER

Direttore: dr. Maurizio D’Agostino

Cell.  3923800864

Via RAMONDETTA, 21 VALVERDE (CT)

www.bioenergetic.it



CALENDARIO 2017 - INTENSIVI DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO conduttore dr. Maurizio D’Agostino -

Calendario Gruppo di terapia bioenergetica

29 gennaio 

19 febbraio

12 marzo

9 aprile

7 maggio

11 giugno

9 luglio

17 settembre

15 ottobre

19 novembre

3  dicembre 

 

Per info: 3923800864

www.jacarandacenter.it 



Realizzazione Siti Web: Studio Insight
pagine viste: