Home arrow Rebirthing & Vivation arrow QUELLO CHE VIVATION FARA' PER VOI di Jim Leonard
QUELLO CHE VIVATION FARA' PER VOI di Jim Leonard
sabato 17 dicembre 2005
Vivation® è l’abilità di essere felici.
Vivation® mette insieme il respiro e la consapevolezza focalizzata per darti il potere di guarirti a vari livelli.
Vivation® ti mette in grado di produrre risultati superiori rimuovendo i fattori negativi dal tuo subconscio.
Dunque, Vivation® lavora a livello di sensazioni - non è un processo mentale. Per essere più specifici, Vivation® provoca l’integrazione. Integrazione significa sperimentare onestamente una sensazione ed abbracciarla completamente. Integrazione è l’opposto di repressione. Quando ti nascondi da una sensazione o cerchi di farla andare via, stai reprimendola. Quando fronteggi la sensazione apertamente e l’accetti, la stai integrando. L’integrazione è sia fisica che mentale. Ogni emozione è fatta di energia, e l’energia che essa contiene è trattenuta, come se si trattasse di un’entità separata, fino a che non la si integra. Una volta che hai integrato l’emozione, la sua energia si immerge nuovamente nella tua vitalità globale. Nello stesso tempo ottieni la lezione che l’emozione ha per te.

Il respiro che usiamo in Vivation® è chiamato Respiro Circolare. E’ continuo, senza pause. L’inspirazione è intenzionale e l’espirazione è rilassata. Il Respiro Circolare crea delle onde di energia nel corpo che puoi prontamente sentire. Le onde di energia ti massaggiano e ti accarezzano dall’interno simultaneamente, le onde ti portano valide informazioni dal subconscio.
Vivation® è qualcosa di più del semplice Respiro Circolare. Quando impari Vivation®, impari a creare l’energia fisica dell’amore incondizionato all’interno di te stesso. Dal momento che le sensazioni e le emozioni sorgono durante il processo, le senti in dettaglio e dai loro il tuo amore incondizionato. L’amore incondizionato, ancor più del respiro stesso, crea i risultati.
All’inizio impari Vivation® da un insegnante addestrato, il tuo Vivation Professional. Dopo appena poche lezioni puoi imparare a dare a te stesso delle sedute di Vivation complete quando e dove vuoi. Ogni seduta di Vivation® ti fa penetrare profondamente in te stesso e guarisce profondamente i blocchi energetici e le cicatrici emozionali. Una volta completata la seduta, ti senti rinfrescato, rivitalizzato e rinnovato.
Puoi anche praticare Vivation® durante altre attività. Questo viene definito Vivation in Action. "Vivation® in Action" ti permette di essere più presente in qualunque cosa stia facendo, meno reattivo da un punto di vista emozionale, più centrato e più creativo. Se praticherai "Vivation® in Action" in presenza di altre persone, nessuno scoprirà che stai facendo qualcosa di insolito. Tutti penseranno soltanto che sei particolarmente vigile, pur rimanendo rilassato.
Da quando ho sviluppato Vivation nel 1979, ho personalmente condotto più di 30.000 sedute di Vivation in venti nazioni. Quindi ho avuto un’ampia opportunità di osservare i risultati che derivano dal fare Vivation. Ovviamente persone diverse hanno diverse situazioni nelle proprie vite. Per questo i risultati che le persone ottengono dal praticare Vivation sono vari come le persone stesse. Tuttavia ho osservato alcuni risultati comuni praticamente a tutti coloro che imparano Vivation®.
Questi sono alcuni dei modi in cui tu puoi usare Vivation®:
Usa Vivation® per ridurre lo stress. Vivation è una tecnica per ridurre lo stress talmente efficace da eliminarlo definitivamente! L’integrazione delle emozioni è permanente. Vivation usa il respiro per mettere in relazione le tue emozioni represse con la tua essenza spirituale. Ti rilassa e ti rinnova fisicamente nel momento in cui elimina preoccupazioni e negatività.
Usa Vivation® per risolvere problemi personali. Puoi usare Vivation per risolvere problemi emotivi di lunga data o schemi derivanti da soluzioni insoddisfacenti nella tua vita. Con Vivation puoi risolvere i tuoi problemi nella privacy del tuo essere, senza ossessionarti riguardo al passato o al futuro.
Durante Vivation® ti concentri sulle sensazioni nel corpo, e questo significa che dài piena attenzione al momento presente. Sentendo in dettaglio il momento presente, puoi esplorare l’intera esperienza di vita del tuo corpo energetico.
E solo nel momento presente puoi dare amore alle tue sensazioni ferite in un modo che permette di guarirle per sempre. Durante la tua seduta di Vivation®, il tuo Vivation Professional non ti dà una consulenza di natura psicologica e non fa nessun tentativo per produrre per te i tuoi risultati. Sei tu invece a produrre i tuoi risultati e a sviluppare chiarezza e penetrazione in te stesso.
Usa Vivation® per affrontare efficacemente dolore, depressione o agitazione. Tutti prima o poi sperimentano emozioni difficili, o addirittura la depressione. Vivation® è di aiuto immediato, perché genera energia piacevole all’interno del corpo. Questo fa sì che sia molto più facile integrare la depressione o qualunque altra sensazione si stia sperimentando. Vivation® ti permette di sperimentare onestamente le sensazioni senza essere traumatizzato da esse. L’amore guarisce tutto.
Usa Vivation® per migliorare la respirazione. La maggior parte delle persone non respira molto bene. Il respiro circolare non solo armonizza immediatamente l’energia nel corpo, ma è anche il modo migliore per respirare tutto il tempo. Il respiro circolare è rilassato e non produce iperventilazione. Ciò che fa effettivamente, è aprire i canali energetici del corpo. La sensazione di beatitudine che si sente durante Vivation® è il risultato del libero scorrere dell’energia spirituale. La repressione delle emozioni indica l’inibizione del respiro. Ogni volta che si integra una sensazione, automaticamente il respiro migliora.
Usa Vivation® per migliorare le tue relazioni. Nelle relazioni le persone hanno dei problemi quando non si accettano così come sono. Le emozioni irrisolte dall’infanzia e da stadi successivi della vita possono spesso essere proiettate su altre persone. Vivation® elimina i vecchi schemi di negatività e fa sì che sia possibile vedere le persone (inclusi se stessi) come quegli esseri meravigliosi che effettivamente sono. Vivation® ti renderà più capace d’amore e nello stesso tempo ti aiuterà a riconoscere i problemi con le persone quando questi problemi sono ancora sottili. Il risultato sarà che tutte le tue relazioni, con chiunque, miglioreranno in modo considerevole.
Usa Vivation® per prendere buone decisioni. Ogni seduta di Vivation®, portata avanti fino al suo naturale punto di completamento, ti dà chiarezza. Questo dipende dal fatto che la consapevolezza delle sensazioni è più collegata allo spirito quanto non lo sia la mente pensante. Lo spirito sa in modo attendibile ciò che è meglio per te. Le emozioni saltano sempre fuori quando si prendono delle decisioni, indipendentemente da quanto logico credi di essere. Vivation® risolve le tue emozioni e ti permette di sentire la volontà del tuo spirito.
Usa Vivation® per sentirti subito meglio. Ogni volta che ti senti male, per qualsiasi ragione emotiva o fisica, puoi usare Vivation® per sentirti subito meglio. Vivation® ti permette di far pace con tutto ciò che senti. Integrare una sensazione fa si che cambiamenti appropriati abbiano luogo nella mente, nel corpo e nell’energia. Puoi integrare collera, fatica, mal di testa, dolori fisici, agitazione ed anche angoscia e depressione. Anche se la risoluzione completa di una qualsiasi di queste condizioni può richiedere una seduta completa, i primi minuti di Vivation ti fanno sentire meglio in modo significativo.
Cosa altrettanto importante, Vivation® migliora anche il tuo punto di vista riguardo a ciò che ti ha dato fastidio. Oltre a migliorare il tuo stato emozionale, Vivation® è anche un metodo efficace per affrontare il dolore fisico, sia acuto che cronico. E tutto questo è naturale!
Usa Vivation® per perdere le cattive abitudini e le dipendenze. Le cattive abitudini e gli schemi compulsivi di comportamento esistono allo scopo di reprimere le emozioni. Integrare le sensazioni represse elimina il bisogno percepito di adottare un comportamento repressivo. Spesso le cattive abitudini se ne vanno spontaneamente, come risultato di Vivation®. Con comportamenti abituali particolarmente problematici, adotta Vivation come elemento chiave del tuo programma di modifica di comportamento. Vivation® ha dimostrato di essere un aiuto efficace nel recupero dalle dipendenze. Funziona se applicato insieme ai programmi in dodici punti, come per esempio il programma degli Alcolisti Anonimi. Vivation® aiuta nel recupero perché libera le persone dal passato, aumenta la motivazione attraverso l’entusiasmo, e sviluppa un’abbondanza di risorse emozionali per trovare nuove soluzioni a vecchi problemi. Inoltre mostra come sentirsi incredibilmente bene senza ricorrere a comportamenti dipendenti.
Usa Vivation® per stimolare le svolte creative. Vivation® aumenta la tua creatività riducendo le barriere tra il processo creativo inconscio (da cui hanno origine i sogni) e la volontà conscia. Focalizza la creatività nel risolvere appropriatamente i problemi. Tutte le svolte creative derivano dal convertire l’attenzione da ciò che non c’è a ciò che c’è. E questo è esattamente ciò che l’integrazione è! Un’integrazione che ottieni attraverso Vivation® ti dà una svolta creativa. Ancora più importante, con Vivation provochi una svolta creativa a livello di sensazioni, ed in questo modo superi l’inflessibilità mentale che ha reso difficile la soluzione del problema fin dall’inizio.
Usa Vivation® per raggiungere i tuoi obiettivi. Soddisfare i propri bisogni più sentiti è la cosa più naturale del mondo. Sfortunatamente però, le persone si creano delle difficoltà non necessarie reprimendo le emozioni. La repressione in sé consuma tempo ed energia, e poi l’emozione repressa crea problemi influenzando inappropriatamente il comportamento dal livello inconscio. Vivation® chiarisce i tuoi obiettivi, perché nello stato integrativo senti la guida dello spirito. Chiarisce i blocchi emozionali che possono creare lotta e autosabotaggio. Vivation® fa si che sia facile intraprendere azioni appropriate con entusiasmo.
Usa Vivation® per accrescere la tua autostima. Tu hai stima in te stesso nella misura in cui ti ami incondizionatamente. Vergogna e colpa ti sottraggono autostima. Vivation® risolve vergogna e senso di colpa in modo gentile, pieno e permanente, indipendentemente da dove vergogna o senso di colpa derivino all’inizio. Quando dài amore incondizionato alle tue sensazioni inquiete, queste si guariscono spontaneamente da sole. Attraverso Vivation® trovi la pace mentale.
Usa Vivation® per vivere la vita nella sua pienezza. Vivation® accresce il piacere di ogni cosa. Migliora sia le esperienze piacevoli che quelle spiacevoli. Vivation® ti porta in tempo presente, dove il piacere esiste realmente. C’è sempre energia piacevole nel corpo finché sei vivo. Vivation® accresce il flusso di questa energia e ti permette di trovare piacere dove non lo avresti trovato altrimenti. Vivation® trasferisce la consapevolezza all’aspetto positivo dell'esperienza. Aumenta direttamente l’energia del flusso d’amore nel corpo ed accresce l’autostima. Questo ti permette di renderti conto che meriti le buone cose della vita.
Unitamente al modo in cui risolve i tuoi problemi e aumenta creatività ed entusiasmo nel raggiungimento degli obiettivi, Vivation® ti permette di vivere una vita molto più ricca di quanto potresti fare senza di esso.
L'abilità di Vivation è una forma di meditazione ideata da Jim Leonard nel 1979.
Vivation® è un marchio registrato.
Solo gli Associated Vivation Professionals (AVP) in possesso della licenza sono autorizzati ad usare il termine Vivation nella propria pubblicità.
A.V.P. ITALIA
Associated Vivation Professionals
corso Regina Margherita, 251 - 10144 Torino
tel. (segr.& fax) 011-29.60.29            cell. 329-222.60.10
e-mail: avp.italia@vivation.it        sito web: www.vivation.it
 
englishitalian

Login Form






Password dimenticata?

Libri Consigliati

bioenergetica-manuale_copy.jpgchiave_per_lo_zen.jpg
CORSO DI IPNOSI - TECNICHE DI INDUZIONE E APPLICAZIONE CLINICHE -

per laureati e laureandi in Medicina e Chirurgia, Psicologia, Scienze dell’Educazione, Sociologia, e ai diplomati con laurea triennale in Psicologia, nonché a tutti gli operatori sanitari con laurea. Profilo di uscita: Esperto in Tecniche di Induzione Ipnotica.

Il corso prevede 40 ore di attività didattica teorico-pratica, ed è articolato in 2 week-end.

Per Informazione telefonare al cell. 3923800864



CALENDARIO DEGLI INCONTRI - Grounding Institute -

GRUPPO DI ANALISI BIOENERGETICA 

 condotto dal dr. Maurizio D’Agostino - ANNO 2017

29 GENNAIO  - INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

19 FEBBRAIO  - INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

12 MARZO - INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

9 APRILE -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

7 MAGGIO INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

11 GIUGNO-  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

9 LUGLIO -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

17 SETTEMBRE INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

15 OTTOBRE -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

19 NOVEMBRE  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO) orario: 10.00-18,30

3DICEMBRE -  INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO (GRUPPO CHIUSO)  orario: 10.00-18,30

 

brethe.jpg

 

 

INTENSIVI DI REBIRTHING BIOENERGETICO-TRANSPERSONALE

(CATANIA - GENOVA - LECCE - LONDRA - PORT LUIS (MAURITIUS) - 2015

 

 

  

SABATO FEBBRAIO 2016- VALVERDE (CT) INTENSIVO DI REBIRTHING condotto dal dr. Maurizio D'Agostino

14-15 MARZO - GENOVA - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban

25-26 APRILE - LECCE - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban  

 PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SCRIVERE O TELEFONARE  A assunta.desantis@gmail.com – tel. 3456425834

20-21 GIUGNO - LECCE - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban

 PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SCRIVERE O TELEFONARE  A assunta.desantis@gmail.com – tel. 3456425834) 

1-2 AGOSTO - GENOVA - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban

     AGOSTO - LONDRA - INTENSIVO DI REBIRTHING condotto dal dr. Maurizio D'Agostino

3 OTTOBRE - CATANIA - INTENSIVO DI REBIRTHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'Agostino e dal monaco zen Phap Ban 

 

aztezfractal.jpg

 

 

MARATONE  DI ANALISI BIOENERGETICA

 

 

 

 

 

APRILE - MARATONA RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino  

Inizia Venerdì  alle ore 19.00 e finisce Domenica alle ore 18.30

 

LUGLIO - MARATONA RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

Inizia Venerdì  alle ore 19.00 e finisce Domenica alle ore 18.30 

 

OTTOBRE-  MARATONA RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

Inizia Venerdì  alle ore 19.00 e finisce Domenica alle ore 18.30  

 

NOVEMBRE -  MARATONA NON RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

                    SABATO 26  ore 1O.00-19,30  e  Domenica 27 ore 18.30  

 

DICEMBRE -  MARATONA NON RESIDENZIALE DI ANALISI BIOENERGETICA "" condotta dal dr. Maurizio D'Agostino 

                    SABATO 17  ore 1O.00-19,30  e  Domenica 18 ore 10.00 - 18.30  

 

 Intensivi di Analisi Bioenergetica  condotti dal dr. Maurizio D'Agostino 

 

 

 

 

 

pranic-healing_mano_a_sx.jpg

 

 

PRANIC HEALING 

 

 

 

 

 

INCONTRO DI PRATICA per gli studenti di PRANIC HEALING del GROUNDING INSTITUTE (gratuito) - ogni lunedì ore 20.00 (telefonare al 392.3800864) 

INCONTRI DI ARHATIC YOGA A CADENZA MENSILE

29 marzo INCONTRO DI SUPERVISIONE di PRANIC HEALING per gli studenti del Grounding institute

     CORSO DI PRANIC HEALING Base (1° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani -  

26-27 giugno - CORSO DI CRISTALLOTERAPIA PRANICA (4° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani 

26-27 settembre -  CORSO DI PRANIC HEALING AVANZATO (2° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani 

     CORSO DI PSICOTERAPIA PRANICA  (3° LIVELLO) conduttore: Maurizio Parmeggiani  

 

tunnel5.jpg

   IPNOSI

 

 

 

Sedute individuali di Ipnosi (ogni pomeriggio da martedì a venerdì) 

Sedute individuali di Ipnosi regressiva (ogni pomeriggio da martedì a venerdì) 

Intensivo di Ipnosi di gruppo ogni mese (escluso agosto) 2016

 


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

logo_siab.jpg

 

Corso di Formazione per Conduttore di Classi di Esercizi Bioenergetici e Counselling a indirizzo bioenergetico

Date 1° anno del Corso di Formazione in COUNSELLING a indirizzo bioenergetico

( Società Italiana di Analisi Bioenergetica - SIAB) - direttore: dr. Maurizio D'Agostino
Orario 10.00-17.00 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

esercizi bioenergetici per sciogliere le tensioni del viso_n.jpg

 

  CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI 

  ogni MERCOLEDI' ore 19.00

 

 

 

 

INTENSIVI DI CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI  - Per info chiamare al conduttore

  CONDUTTORE: Dr. Maurizio D'Agostino

In questo intensivo sarà dato ampio spazio al lavoro con le vibrazioni energetiche, al contatto e al lavoro col respiro. Sarà incentrato sugli ultimi sviluppi metodologici di David Berceli sul Tremore neurogenico.

Per Informazioni e iscrizioni telefonare al 392.3800864

 

 respira sei vivo.jpg

 GRUPPO DI MEDITAZIONE ZEN della tradizione di Thich Nhat Hanh

ogni MERCOLEDI' ore 20.45 (ingresso libero) (subito dopo la classe di esercizi)

 

 

 RITIRO DI MEDITAZIONE CON i MONACi ZEN di PLUM VILLAGE

 (VEDERE SITO WWW.ZENQUIEORA.ORG )

 

iNCONTRi DI MEDITAZIONE ZEN COL MONACO PHAP BAN - dal 14 al 28.aprile 2016

 Arrivare alle ore 19.45 per sistemarsi nella sala. I'incontro inizierà alle ore 20.15. Dopo non si potrà più accedere. Inviare sms o telefonare al 392.3800864 (Maurizio D'Agostino) se si intende partecipare all'incontro.

Luogo: JACARANDA CENTER, VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE   http://www.zenquieora.org/www.zenquieora.org

 Gli incontri di pratica zen con Phap Ban proseguiranno ogni pomeriggio e nel weekend 16-17 aprile ci sarà il ritiro. 

Nel weekend del 23-24 aprile ci sarà il Ritiro di REBIRHING E MEDITAZIONE ZEN condotto dal dr. Maurizio D'AGOSTINO e dal monaco zen PHAP BAN. 

Avvisare se si intende partecipare:

JACARANDA CENTER

VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE 

cell. 3923800864 

Pagina di Facebook: ZEN QUI E ORA - Gruppo di Meditazione Zen di Catania-Sicilia

 

GIORNATA DI MEDITAZIONE ZEN  CON IL MONACO ZEN PHAP BAN  -  4 OTTOBRE 

 

iNCONTRi DI MEDITAZIONE ZEN CON I MONACI DELLA TRADIZIONE ZEN DI THICH NHAT HANH DI PLUM VILLAGE - INVERNO 2016 - VALVERDE

 

  ---------------------------------------------------------------------------------------------

logo_isp.png

 

CORSO di SPECIALIZZAZIONE in PSICOTERAPIA BREVE A INDIRIZZO STRATEGICO per psicologi e medici (Istituto per lo Studio delle Psicoterapie - ISP)

  

 BARI, 23-24 maggio

CATANIA  21 FEBBRAIO, 

LAMEZIA TERME, 9-10 maggio,

ROMA, 18-19 aprile

 

PER INFORMAZIONI SU TUTTE LE PROPOSTE

JACARANDA CENTER

Direttore: dr. Maurizio D’Agostino

Cell.  3923800864

Via RAMONDETTA, 21 VALVERDE (CT)

www.bioenergetic.it



Intensivi di IPNOSI REGRESSIVA, REBIRTHING, BIOENERGETICA condotti dal dr. Maurizio D'Agostino -

Calendario degli incontri per il 2016 

 

20 marzo 2016 Intensivo di Rebirthing ad approccio bioenergetico-transpersonale

23-24 aprile - Intensivo di meditazione zen e Rebirthing con Phap Ban e Maurizio D Agostino 

29 maggio - Intensivo di Ipnosi Regressiva a vite precedenti e Rebirthing 

18-19 giugno - Intensivo residenziale di Rebirthing ad approccio bioenergetico-transpersonale - Castel di Tusa (ME) (presso Museo albergo Atelier d'arte sul mare)

26 giugno - Intensivo di Ipnosi Regressiva a vite precedenti

24 luglio Intensivo di analisi bioenergetica 

21 agosto Intensivo di analisi bioenergetica "Lasciare andare le resistenze e l'atosabotaggio"

22 settembre  Intensivo di analisi bioenergetica "Arrendersi al corpo: dalla paura alla fiducia"

25 settembre  Intensivo di analisi bioenergetica "Decondizionare la propria infanzia" 

22-23 ottobre   Intensivo di REBIRTHING e ANALISI BIOENERGETICA  "LIbera il tuo bambino interiore"

26-27 novembre   Intensivo di REBIRTHING e ANALISI BIOENERGETICA  "LIbera il tuo bambino interiore" 

17-18 dicembre  Intensivo di REBIRTHING e ANALISI BIOENERGETICA  "Padroneggia il tuo bambino interiore"

 

 

Per informazioni chiamare il conduttore degli intensivi Dr Maurizio D Agostino

cell 3923800864

(il programma può subire variazioni con aggiunte di date)

 

Jacaranda Center 
Via Ramondetta, 21 Valverde (Catania)

 


http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.bioenergetic.it%2F&h=ZAQG2JS5MAQFsGDDjZWvGCZvTEsvNXcdFrf0ysXPxqXE1RA&enc=AZOY8icU6R047kL8JHdJ6gyJtxsGgOjrf_oTlLXJiLA4LUA2nx_mX69zeOhNX9zcsJW2OgzzcCDk9S8UiPCl-UcLtJPtrzUvqRbqnKvu-Z_bolVWRFbW4d2uW2Pq7BsDrOO5vjppgijHDvvRYfXZ4fclufmWSUg-z8rm_F4CLs4fv1s7al1bBzj6KCNb9RSrGRlmQzsnm5E6anxTwEfLTuTn&s=1

 

 

 

 

 

 



CORSO BASE TECNICHE RAPIDE DI INDUZIONE IPNOTICA -

Per psicologi, medici, counsellors, pedagogisti, infermieri ed altri esperti nella relazione d'aiuto e a tutti gli appassionati. Numero massimo 20 persone. Per Info 3923800864.



CORSO ORTO CON PIANTE AROMATICHE E MEDICINALI condotto da Antonio D'Amico - 23 aprile 2017 -

COME FARE UNA PROPRIA FARMACIA NATURALE. 

Il corso teorico-pratico è rivolti a chi desidera sviluppare uma corretta realizzazione di un orto con piante aromatiche e medicinali e imparare le principali tecniche colturali.

Per info chiamare al 3923800864 

 Jacaranda Center 
Via Ramondetta, 21 Valverde (Catania)

 




INTENSIVO DI CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI conduttore Dr. Maurizio D'Agostino -

"ARRENDERSI AL CORPO"

Sabato 22 aprile 2017 ore 10.00-17.30

 

Jacaanda Center

Via Ramondetta, 21 Valverde (CT)

Per info chiamare: 3923800864 

www.bioenergetic.it  

www.jacarandacenter.it  



La danza del risveglio 28 maggio 2017 -

Per informazioni vedere sul nuovo sito www.jacarandacenter.it



INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA E REBIRTHING " Verso il Sè profondo: respiro, voce, contatto" -

CONDUTTORE: DR. MAURIZIO D'AGOSTINO

 

SABATO 13 E DOMENICA 14 MAGGIO 2017

 

JACARANDA CENTER

VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE

CELL. 3923800864

www.jacarandacenter.it  



INTENSIVI di REBIRTHING/VIVATION - Sabato e/o domenica ore 10.00-18.30 conduttore M. D'Agostino - In questo ciclo di Workshops intensivi non residenziale si farà un lavoro col respiro (rebirthing e vivation) integrato se opportuno con la terapia bioenergetica.Verranno sperimentate varie modalità di lavoro col respiro ( a secco, eyegaze vivation, vivation allo specchio ecc.).Gli orari di lavoro saranno sabato e/o domenica dalle 10 alle 18.30.

ATTIVITA' AL JACARANDA CENTER -

- Ogni mercoledì CLASSI DI ESERCIZI BIOENERGETICI ore 19.30-20.45 - conduttore: dr. Maurizio D'Agostino 

- ogni mercoledì MEDITAZIONE ZEN ore 21-22.30
- Ogni giovedì KUNDALINI YOGA ore 18-20 - conduttrice: Lucia Zahara

- Ogni giovedì BIODANZA ore 20.30 - conduttrice: Zaira De Luca 
- ogni Lunedì PRANIC HEALING ore 20-22.00

- ogni Lunedì e venerdì TAI CHI ore 19-20.30 - conduttore: Maestro Nazzareno Russo
- Domenica 30 aprile DANZA DEL RISVEGLIO ore 10-14  - conduttrice: Lucia Zahara

- Domenica 28 maggio DANZA DEL RISVEGLIO ore 10-14  - conduttrice: Lucia Zahara

- Una domenica al mese Intensivo di Analisi Bioenergetica di Gruppo ore 10-18.20 (vedi sotto programma Intensivi)

- Un weekend (Sabato e Domenica) al mese Intensivo di Analisi Bioenergetica di Gruppo, Rebirthing, Ipnosi regressiva orario 10-19.30

Per info : tel. 3923800864
Jacaranda Center, via Ramondetta, 21 Valverde

www.bioenergetic.it
www.jacarandacenter.it
www.zenquieora.org



ATTENZIONE. AVVISO IMPORTANTE - CAMBIAMO SEDE -

Dal 1 GENNAIO 2016 ci siamo trasferiti nella nuova sede sita in Via RAMONDETTA, 23 VALVERDE

PER INFO: 3923800864

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LA NUOVA SEDE DI VALVERDE 


https://www.google.it/maps/place/GROUNDING+INSTITUTE+-+DR.+MAURIZIO+D'AGOSTINO/@37.5919769,15.1177059,16z/data=!4m7!1m4!3m3!1s0x1313fea890289751:0x9ad46442550ad6ad!2sGROUNDING+INSTITUTE+-+DR.+MAURIZIO+D'AGOSTINO!3b1!3m1!1s0x1313fea890289751:0x9ad46442550ad6ad?hl=it



Amicizia con me stesso, amicizia con gli altri Percorso di quattro incontri Offerto dal monaco Zen -

Amicizia con me stesso, amicizia con gli altri

Percorso di quattro incontri
Offerto dal monaco Zen Phap Ban


Cari amici, sono molto felice di tornare in Sicilia e di poter praticare nella natura del nuovo centro di Valverde. 
Qui in Salento abbiamo appena concluso un percorso di quattro mesi.
Abbiamo provato a coltivare una nuova relazione con noi stessi, una relazione di ascolto e di rispetto, di amicizia. Forse il tema che più ci ha ispirato è stato la frase di Thay : "Sentire è già amare". 
Ogni volta mi stupisco dei frutti che regala una pratica continuata. Come sapete non sono né un maestro né una guida ( cadremmo tutti in un fosso ) ma un secchione e mi piace creare momenti di pratica, sento molto prezioso questo nostro stare insieme nell'ascolto, nella presenza.
un abbraccio, a prestissimo
fratello claudio

Il Percorso inizierà sabato 16 e si svilupperà in quattro incontri: ( siate puntuali per favore )

1 Radicamento nel sentire, abitare il corpo, il respiro sabato 16 inizio h 19.00 -21 (Siracusa)

2.Apertura, affidarsi, perdono domenica 17 inizio h 11 -17 (punto di ritrovo Milo ore 9.30) Monti Sartorius - Etna 
3.Amicizia con se stessi mercoledì 20 inizio h 21 -22.30 Valverde

4.Amicizia con gli altri. venerdì 22 inizio h 19.00 -21.00 Valverde

JACARANDA CENTER
VIA RAMONDETTA 21 Valverde (CT)
Per info: 3923800864

Ecco il testo che vi propongo come riferimento durante la nostra pratica:

"Fare Pace con Se Stessi" di Thich N Hanh ed. Ubaldinihttp://www.ilgiardinodeilibri.it/…/__fare-pace-con-se-stess…

Se potete portate con voi penna e taccuino che useremo anche come diario di pratica personale in questa settimana di pratica
Un abbraccio e a presto
fratello phap ban



INTENSIVO DI ANALISI BIOENERGETICA "DISTACCHI" conduttore Dr. Maurizio D'Agostino -

SABATO 3 E DOMENICA 4 GIUGNO 2017 

 

JACARANDA CENTER

VIA RAMONDETTA, 21 VALVERDE

PER INFO: 3923800864 

WWW.JACARANDACENTER.IT 



GRUPPO DI MEDITAZIONE ZEN - Ogni mercoledì alle ore 20.30 -

secondo la tradizione di Thich Nhat Hanh. Ingresso libero.

Sede: Grounding Institute Via Asiago, 35 1° Piano a sinistra.



CALENDARIO 2017 - INTENSIVI DI ANALISI BIOENERGETICA DI GRUPPO conduttore dr. Maurizio D’Agostino -

Calendario Gruppo di terapia bioenergetica

29 gennaio 

19 febbraio

12 marzo

9 aprile

7 maggio

11 giugno

9 luglio

17 settembre

15 ottobre

19 novembre

3  dicembre 

 

Per info: 3923800864

www.jacarandacenter.it 



Corso di formazione in Reiki - 1° Livello - domenica a novembre-dicembre - Conduttore: Grazia Puglisi

Corso di formazione professionale in REBIRTHING BIOENERGETICO-TRANSPERSONALE -

In programmazione. 1° modulo in Vivation (o Rebirthing integrativo), 2° modulo Rebirthing bioenergetico, 3° modulo Rebirthing bioenergetico-transpersonale. info: 3923800864



Vesak - Incontro di pratica di meditazione zen - Venerdì 22 aprile 2016 -

L'incontro sarà facilitato dal monaco zen Phap Ban 

In tutto il mondo, in questi giorni, nella tradizione buddhista celebrano il Vesak, ovvero la festa sacra che rievoca la nascita, la morte e il Nirvana, l'illuminazione di Buddha.

Il Vesak è una delle feste religiose più importanti del calendario buddhista ed è una occasione per ricordare i precetti, la vita e l'insegnamento di Buddha nel mondo. Cade normalmente nel giorno del plenilunio di aprile o maggio anche se tutto il mese ed in particolare i giorni intorno al plenilunio sono considerati importanti.

A Plum Village si è soliti festeggiare questa giornata costruendo un piccolo ponte nel laghetto di uno stagno coperto di fiori di loto. Uno ad uno i presenti percorrono il ponte al cui centro è stato posta una piccola statua del Buddha bambino e mentre viene intonato un canto aspergono con acqua mista petali di fiori l'immagine del bambino.

Proprio con questo spirito festeggeremo con voi questa giornata che ci ricorda la libertà immensa che portiamo in noi, libertà che nessuno può darci e nessuno può toglierci.

Venerdì ore 19.00 (arrivare 18.30)

 

Jacaranda Center

Via Ramondetta, 21 Valverde

Per info e partecipazione chiamare o mandare un SMS al 3923800864

 

(Attenzione: Se il navigatore vi porta a via Ramondetta 21 di Aci Bonaccorsi allora scendendo prendere la prima a sinistra e poi la prima a destra (e già siete su via Ramondetta di Valverde) e dopo 50 metri trovate i 3 cancelli. Prendere il primo cancello a sinistra e percorre la strada sterrata fino alla fine.



Realizzazione Siti Web: Studio Insight
pagine viste: